“Mia – La danza degli spiriti” di Claudia Crocioni

Buon pomeriggio. Il tema di oggi è un libro edito da Omnia One Group Editore. Si tratta di “Mia – La danza degli spiriti”, la cui autrice è Claudia Crocioni. Vincitrice del premio Perseide 2015 con La danza degli Spiriti.

51WifldeOoL

Già dalla trama si capisce che si tratta di una storia che mescola l’amore al paranormale, quindi con risvolti non del tutto positivi e tranquilli. C’è insomma quella che definisco tensione. La copertina poi è molto originale e rispecchia la storia, in un misto di rosa e di nero.

Non a caso, nelle recensioni, troviamo commenti sul fatto che il romanzo non sia per nulla scontato, ma che abbia personaggi affascinanti e tormentati e quel pizzico di imprevedibilità mista a emozione e coinvolgimento che fanno la differenza.

Questa è infatti la sinossi:

Nascere e crescere a Miami Beach senza punti di riferimento, con la febbre per la vita, può essere fonte di tentazioni e azzardi. Dimitri non è un santo, ma umano fin troppo: sensibile, fragile, tenace e ragionatore fino all’asfissia. E se la sua febbre si trasformasse in amore, amore per Mya, il suo personalissimo Spirito della Morte, incontrato per caso sulla stessa Ocean Drive dove è cresciuto?

Il libro si trova sul catalogo della casa editrice: http://www.omniaonegroupeditore.it/book/mia-la-danza-degli-spiriti/

Ma anche su Amazon: https://www.amazon.it/MIA-danza-spiriti-Claudia-Crocioni-ebook/dp/B01M4LCMNZ/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1479407016&sr=8-4&keywords=omnia+one+group

Non so voi, ma per me merita di essere letto in un soffio.

Isabella Vanini (Evelyn Storm)

 

Isabella Vanini

Biografia aggiornata Evelyn Storm Evelyn Storm, con il vero nome, ha iniziato a scrivere e pubblicare fumetti cartacei che sono stati venduti in unʼedicola di Milano e poesie su inserti di giornale, riviste del settore e siti online. Con lo pseudonimo di Evelyn Storm ha collaborato con riviste letterarie, blog/siti e case editrici (Ginger Generation, Passione lettura, Urban-fantasy, Fantasy Planet, Almax Magazine, La mela avvelenata). Ha ideato un racconto di gruppo con altri ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti. Attualmente fa parte della redazione de "Il punto rosa", scrivendo articoli vari, è blogger, e admin del gruppo letterario "Le regine del nostro mondo" su Facebook. Collabora con la casa editrice Omnia One Group Editore e fa segnalazioni per la Butterfly Edizioni. È anche illustratrice-grafica per la Storm Graphics, che gestisce con Pamela B., e artista in generale. Tra le storie che sono attualmente fuori ricordiamo “Incontriamoci allo Sweet Temptations” (Delos, in tutti gli store online). E i seguenti libri cartacei ed ebook in self publishing: “Le note del destino”, “La voce del sentimento”, “Una notte a Londra”, “Tu, come una valanga”, “Affari di cuore a Madrid”, “Donʼt leave me for Christmas” e “Vorrei essere te”. Il 4 ottobre 2016 è uscito il suo libro “Evanescent Appearances”, per ora solo in ebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *