Si parla di nuovo di “La guerra dei topi e delle rane” di Renato Esposito

Buon sabato. Spesso è una buona cosa tornare a riassumere dei libri già usciti. Oggi si parla di nuovo di “La guerra dei topi e delle rane” di Renato Esposito, che avevo anche intervistato tempo fa. Il libro è edito da Omnia One Group Editore.

51T6amHwcGL

Il romanzo si può trovare su Amazon al prezzo di 0,99. Il cartaceo al momento non è disponibile. La lunghezza di stampa è di 353 pagine e il libro è inserito nelle categorie gialli e thriller, ma anche nella narrativa contemporanea.

Ecco il link: https://www.amazon.it/guerra-dei-topi-delle-rane-ebook/dp/B01M0XW88G/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1487414974&sr=8-1

C’è anche da tenere conto di una cosa: QUESTO E-BOOK è aggiornato alla versione INTEGRALE del romanzo e comprende tutti e tre gli episodi in un unico volume.
La storia racconta di Remo Pagani, che lavora come pubblicista in un quotidiano laziale, anche se il suo sogno è diventare uno scrittore di gialli. Mentre sta per scrivere un articolo che gli è stato assegnato allo scadere del turno trova un file particolare, appunto La guerra dei topi e delle rane. Nel file è scritto in un articolo che assassinerà una sua collega. E da allora tutto si complicherà… fino a pregare un demone di non annientare la sua anima che sembra perduta.
Beh, da un autore di bestseller non potevamo aspettarci altro che una storia complessa, che spazia in vari generi e che tiene sul filo del rasoio il lettore. Provare per credere.
Alla prossima.
Isabella Vanini (Evelyn Storm)

 

Isabella Vanini

Biografia aggiornata Evelyn Storm Evelyn Storm, con il vero nome, ha iniziato a scrivere e pubblicare fumetti cartacei che sono stati venduti in unʼedicola di Milano e poesie su inserti di giornale, riviste del settore e siti online. Con lo pseudonimo di Evelyn Storm ha collaborato con riviste letterarie, blog/siti e case editrici (Ginger Generation, Passione lettura, Urban-fantasy, Fantasy Planet, Almax Magazine, La mela avvelenata). Ha ideato un racconto di gruppo con altri ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti. Attualmente fa parte della redazione de "Il punto rosa", scrivendo articoli vari, è blogger, e admin del gruppo letterario "Le regine del nostro mondo" su Facebook. Collabora con la casa editrice Omnia One Group Editore e fa segnalazioni per la Butterfly Edizioni. È anche illustratrice-grafica per la Storm Graphics, che gestisce con Pamela B., e artista in generale. Tra le storie che sono attualmente fuori ricordiamo “Incontriamoci allo Sweet Temptations” (Delos, in tutti gli store online). E i seguenti libri cartacei ed ebook in self publishing: “Le note del destino”, “La voce del sentimento”, “Una notte a Londra”, “Tu, come una valanga”, “Affari di cuore a Madrid”, “Donʼt leave me for Christmas” e “Vorrei essere te”. Il 4 ottobre 2016 è uscito il suo libro “Evanescent Appearances”, per ora solo in ebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *